Masterfer.it, promo insuperabili su attrezzature per professionisti e appassionati di bricolage

 Masterfer.it, promo insuperabili su attrezzature per professionisti e appassionati di bricolage

La velocità delle spedizioni (che si realizzano in 24/48 ore) con Masterfer.it diventa una ragione in più per approfittare di un catalogo di oltre 19.000 prodotti, che interessano a 360° il mondo del giardinaggio, bricolage, antinfortunistica, imballaggio, ferramenta in genere. Sono previste promozioni periodiche che portano a prezzi imbattibili, senza contare la tranquillità di rivolgersi a un’assistenza, attiva anche via WhatsApp, disponibile nel pre e post-vendita. 

È facile cogliere le tante alternative grazie una navigazione che viene articolata in decine di categorie. Tra queste incontriamo Antinfortunistica, Giardinaggio, Attrezzature garage e officina, Casa e dintorni, Prodotti chimici, Pulizia, Elettroutensili, Saldatura e molte altre ancora. 

Per quello che riguarda invece i prodotti, ci sono abbacchiatore olive, banco da lavoro, bancali, banco sega, avvolgicavo elettrici, idropulitrici a caldo, cuffie antirumore, abbigliamento da lavoro. Ma anche batterie per utensili, levigatrici, armadi in plastica, generatori aria calda, carrelli da trasporto, solo per fornire qualche riferimento tra le tante opzioni disponibili. 

Ma scegliere www.masterfer.it significa anche approfittare di offerte speciali che permettono di tagliare i prezzi di listino anche del 60%, inclusi gli articoli di punta. I marchi sono del resto quelli che hanno riscosso il maggiore apprezzamento sul mercato, come ad esempio Dewalt, Diadora, Deca, Femi, Holzkraft, Honda, Husqvarna, Milwaukee, Optimum, Pattex.

Qualora dovessero presentarsi incertezze nei momenti che portano alla selezione del prodotto o nel post-vendita, l’acquirente può ricorrere a un servizio di assistenza fruibile via telefono, email e WhatsApp. Mentre la sezione FAQ propone una risposta immediata alle domande più frequenti. 

Le soluzioni relative al pagamento sono improntate alla massima sicurezza: carte di credito, Paypal, bonifico e contrassegno. Un ulteriore vantaggio rilevante, sia per l’appassionato che il professionista, è rappresentato dalle spedizioni gratuite per ordini di oltre 300 euro. 

Non lasciarti sfuggire le offerte di Masterfer.it, iscriviti subito alla newsletter e ricevi un buono sconto di 5 euro sul tuo primo acquisto!

Digiqole Ad

Articoli correlati