WindTre: on air il nuovo spot con Fiorello e Rovazzi

 WindTre: on air il nuovo spot con Fiorello e Rovazzi

On air il nuovo spot della campagna WindTre dedicata alla Super Fibra. I testimonial sono ancora una volta Rosario Fiorello e Fabio Rovazzi. Insieme a casa, si godono una serie tv in streaming grazie alla qualità della Super Fibra Tre. In loro compagnia c’è anche il pesciolino arancione, nei panni di un anticipatore di finali, pronto per spoilerare la fine della puntata in ogni momento.

Il nuovo spot conferma il posizionamento di WindTre come un brand “Human Network Builder“. La campagna, presente sia in TV che online, è firmata da Wunderman Thompson.

Claudio Erba, Brand Communication Director di WindTre afferma: “Il nostro concept descrive, con tono fresco e leggero, il valore di una tecnologia inclusiva, vicina alle persone. Grazie alla fibra ‘Top Quality Network’ di WindTre, i clienti possono seguire al meglio anche le loro serie tv preferite, così come il calcio: un’ulteriore soluzione per rimanere in connessione con i propri interessi.”

La hit “La mia Felicità” dello stesso Fabio Rovazzi accompagna lo spot come colonna sonora. Gli spot TV andranno in onda nei formati da 30, 20 e 15 secondi. Non solo, la pianificazione è prevista anche online e con post social dedicati, sulle pagine Instagram e Facebook di WindTre. Il centro media dell’azienda è Carat.

 

CREDITS

  • Agenzia: Wunderman Thompson
  • Casa di produzione: Alto Verbano
  • Regia: Sidney Sibilia
  • Editing: XLR8.
  • Post Produzione 3D: EDI
Digiqole ad

Articoli correlati