Matt va di nuovo in TV. Campagna di Max Information e Media Italia

Il marchio Matt torna in televisione con uno spot realizzato da Max Information. Si tratta di una campagna iniziata il 19 aprile che continuerà fino al 10 maggio. Sono coinvolti i maggiori network nazionali, tra cui Mediaset, La7 e La7D, Discovery e Sky pay. A guidare lo storytelling comunicativo è il gabbiano, simbolo di Matt.

Lo spot si conclude con l’hashtag #LiberiamoLaVogliaDiFuturo che esprime il desiderio di Matt di immaginare il prossimo futuro con ottimismo. Matt sarà anche on air sul digital, dal 20 aprile al 17 maggio, con preroll da 15” pianificati in programmatic.

“La nuova campagna tv e digital pone l’accento sul prendersi cura del proprio corpo e della propria mente, soprattutto in momenti particolari di stress”, dichiara Stefano Sacchi, Amministratore Delegato di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico, azienda proprietaria del marchio Matt.

La pianificazione della campagna degli integratori 2020 è stata curata da Media Italia.

Credit

  • Agenzia: Max Information – Gruppo Armando Testa
  • Casa di Produzione: Film Good
  • Post Production: 101%
  • Centro Media: Media Italia
Digiqole ad

Articoli correlati