#Staiacasa, ci pensa Lineonline: shop online per fai da te, antinfortunistica e giardinaggio

Antinfortunistica, fai da te e giardinaggio. Una specializzazione approfondita in oltre 40 anni di attività e che assicura un supporto in grado di rispondere a qualunque esigenza. Oltre a migliaia di prodotti proposti a prezzi competitivi, accessibili con un click ogni giorno e in qualunque momento, Lineonline (www.lineonline.it) assicura pagamenti senza rischi e spedizione in appena 24 ore (causa emergenza Covid-19 in questo periodo potrebbero determinarsi ritardi). Ciò che desideri è subito a tua disposizione, dall’abbigliamento professionale ai macchinari da giardino, con reso gratuito e la massima tranquillità nell’esperienza d’acquisto.

Lineonline ordini convenienti, facili e con un’offerta completa in un click

Il giardinaggio, in particolare, costituisce un trend in forte crescita e alimenta un giro d’affari milionario. Considerando il solo mercato del nostro Paese, già tre anni fa (2017), aveva toccato i 2,7 miliardi di euro. E gli esperti convergono nel ritenere la tendenza ancora in sviluppo sino al 2022.

Malgrado i positivi dati di settore, non tutte le aziende Brico&Garden della grande distribuzione riescono ad approfittare del trend di crescita. Qualche esempio? Nel corso del 2018 Brico io ha perso 10 punti vendita, mentre Evoluzione Brico ha subito 7 fuoriuscite dal consorzio.

I negozi tradizionali vengono spesso sconfitti dalla competitività espressa dagli operatori digitali. Lineonline.it è tra i più apprezzati, e a dimostrarlo sono i dati di vendita: ad ottobre 2018 ha superato la soglia di 20 mila ordini al mese (con una media di circa 700 al giorno).

Leader nel settore antinfortunistico, Lineonline.it offre una vastissima selezione di scarpe e abbigliamento da lavoro con decine di migliaia di prodotti per ogni brand del settore. La proposta include articoli per la casa e il giardinaggio, tra cui stufe a pellet, soffiatori, motoseghe, idropulitrici e barbecue. La merce è in pronta consegna e i prezzi altamente competitivi. Viene applicata la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Professionalità e Lineonline saldi e occasioni, con migliaia di prodotti

Nato come evoluzione imprenditoriale di TPC Group Srl (attiva da oltre 40 anni nel settore delle forniture industriali e fai da te), Lineonline.it rappresenta un punto di riferimento a livello internazionale nel mercato online del fai da te. Il catalogo comprende scarpe per l’antinfortunistica e abiti da lavoro (per cui sono disponibili 30 mila prodotti per ciascun brand), elettroutensili, prodotti per la casa e il giardinaggio.

Scegliere Lineonline.it non significa solo approfittare di una proposta di qualità e dai prezzi competitivi, ma anche di una professionalità assicurata da un’azienda la cui storia nasce nel 1974. Spedizione e reso sono gratuiti per tantissimi articoli, il customer care è fruibile sia via chat, che attraverso telefono (0575 049238), WhatsApp (+39 335 265 472) ed e-mail.

Oltre ad un eccellente rapporto qualità-prezzo, Lineonline.it garantisce pagamenti sicuri e un’assistenza puntuale ed efficiente. Le transazioni avvengono tramite contrassegno, carte di credito, carte prepagate, bonifico bancario e PayPal. La merce è consegnata nel giro di 24-48 ore.

Digiqole ad

Articoli correlati