McCANN è la nuova agenzia di PONTI Incarico diretto anche a UM, l’agenzia media di IPG guidata da Carlo Messori Roncaglia

 McCANN è la nuova agenzia di PONTI Incarico diretto anche a UM, l’agenzia media di IPG guidata da Carlo Messori Roncaglia

L’eccellenza italiana Ponti, con oltre 230 anni di storia che produce l’aceto italiano da 9 generazioni, ufficializza la scelta di McCann come partner di comunicazione.

McCann lavorerà all’ideazione e alla gestione delle attività di comunicazione legate alla nuova campagna di brand di Ponti. Dal 1787, l’azienda è entrata nel cuore e nelle cucine degli italiani ed è presente sulle tavole di tutto il mondo.

A McCann, insieme a UM, spetterà il compito di valorizzare ulteriormente il brand con una strategia di comunicazione che racconterà le storiche e innovative linee di prodotto che integrano qualità, impegno, tradizione, innovazione tecnologica e sostenibilità. L’acquisizione di Ponti rappresenta un virtuoso esempio dell’approccio strategico “One Operation” che sta dando alle agenzie di Mediabrands grandissimi risultati.

Daniele Cobianchi, Ceo McCann Worldgroup Italy e President Mediabrands Italy, commenta: “Siamo entusiasti di essere stati scelti da una azienda straordinaria che rappresenta l’eccellenza italiana con una storia che parla di una famiglia e del suo legame con il territorio, di una dinastia di imprenditori il cui nome è diventato sinonimo di aceto”.

Digiqole ad

Articoli correlati