Medallia sigla un accordo per l’acquisizione di Thunderhead, leader nella journey orchestration omnicanale

 Medallia sigla un accordo per l’acquisizione di Thunderhead, leader nella journey orchestration omnicanale

Medallia, Inc., leader mondiale nelle soluzioni per l’esperienza dei clienti e dei dipendenti, ha annunciato oggi la firma di un accordo definitivo per l’acquisizione di Thunderhead, brand di riferimento nella tecnologia per la gestione in tempo reale delle interazioni e il coordinamento dei customer journey.

Thunderhead rafforzerà la capacità di Medallia di potenziare i percorsi dei clienti e le conversazioni personalizzate su larga scala, su tutti i canali online e offline, supportando ulteriormente le migliaia di clienti di Medallia a incrementare la fedeltà al marchio, le vendite e il proprio sviluppo.

Continuiamo a investire e ad apportare innovazione nel mondo dell’esperienza del cliente. Quest’ultima operazione ha l’obiettivo di rispondere alle esigenze delle aziende enterprise più all’avanguardia che sono alla ricerca di nuovi modi per far sentire i clienti ascoltati, indipendentemente da dove interagiscono”, ha affermato Leslie Stretch, CEO di MedalliaLa combinazione di Medallia Experience Cloud con la tecnologia open di Thunderhead per l’interazione in tempo reale permette una personalizzazione basata su feedback su larga scala. La capacità di orchestrazione dei vari customer journey di Thunderhead garantisce che ogni azienda possa sfruttare al meglio i dati per ottimizzare le proprie offerte di prodotti e servizi, i percorsi dei clienti e le loro esperienze”.

La tecnologia Thunderhead è utilizzata da alcune delle più grandi società del mondo, tra cui Cleveland Cavaliers, EnBW e Bosch. La piattaforma completa Thunderhead ONE mette insieme IOT, digitale, contact center e interazioni offline per offrire esperienze del brand personalizzate.

Medallia ha aperto la strada alla gestione dell’esperienza del cliente e continua a essere il punto di riferimento di questo settore”, ha affermato Glen Manchester, CEO di Thunderhead. “La capacità di Medallia di acquisire segnali da un’ampia gamma di fonti per fornire insight operativi, consentendo una reazione immediata delle aziende, la pone in una posizione di avanguardia“.

L’acquisizione di Thunderhead da parte di Medallia apre le porte alla prossima era dell’esperienza del cliente. Siamo stati pionieri con The Customer Operating System™, la nostra piattaforma di coinvolgimento dei clienti in grado di gestire il cosiddetto ‘close the loop’ e alimentata da ascolto, feedback e apprendimento continui, il tutto attuato attraverso la nostra integrazione unica di orchestrazione dei journey e di gestione dell’interazione in tempo reale (RTIM)” ha aggiunto Glen Manchester: “Con Thunderhead, Medallia può garantire che ogni singolo aspetto del ciclo di vita del cliente – marketing, servizio, vendite e assistenza – sia un’esperienza rilevante e senza interruzioni”.

La transazione dovrebbe concludersi nel primo trimestre di questo anno fiscale.

Goldman Sachs & Co. LLC è il consulente finanziario esclusivo di Thunderhead. Kirkland & Ellis LLP è consulente legale di Medallia, mentre Allen & Overy LLP è consulente legale di Thunderhead.

Digiqole ad

Articoli correlati