Menarini, on air il nuovo spot per Sustenium Winter. Firma Saatchi & Saatchi

 Menarini, on air il nuovo spot per Sustenium Winter. Firma Saatchi & Saatchi

Continua il format ideato per il brand Sustenium, con un nuovo spot 15” dedicato alla referenza invernale.

La linea Sustenium si arricchisce di un nuovo prodotto: Sustenium Plus inverno, un alleato che consente di affrontare anche le giornate invernali più fredde e stancanti, con il massimo dell’energia.

Lo spot mostra proprio una famiglia che non riesce a riprendersi dalla spossatezza invernale, ma quando la freccia di Sustenium Plus entra in campo, papà, mamma e babysitter vengono immediatamente riattivati, e positivi ed energici cominciano a cantare il jingle come se fossimo in un musical, con il coro del “Su Su Su” che dà la spinta e la carica.

Lo spot consolida ulteriormente tutti gli elementi della piattaforma di comunicazione del brand, con la freccia, simbolo di Sustenium, sempre più protagonista, andando ad evidenziare l’insight del target, che nei momenti di stanchezza ha bisogno appunto, proprio di una spinta di energia.

Lo spot è on air dal 24 gennaio sulle principali emittenti e online.

Digiqole ad

Articoli correlati