Moschino e gli abiti omaggio alla birra Budweiser

 Moschino e gli abiti omaggio alla birra Budweiser

Lo stile di Moschino incontra il gusto della birra Budweiser.

Moschino è noto per le partnership stravaganti. Oggi ha prodotto una collezione in edizione limitata in collaborazione con il birrificio statunitense Budweiser.

La capsule collection comprende 15 pezzi tra ready-to-wear e accessori presentati in contemporanea con una nuova birra, la Budweiser Pulse. I 15 pezzi realizzati vestono i colori del marchio di birra rosso, blu navy, oro e bianco.

La collezione del designer Jeremy Scott è stata presentata presso la Paramount Ballroom di Shanghai e ha visto la partecipazione della cantante jazz cinese Jasmin Chen.

Jeremy Scott aveva già interpretato la celebre birra in una delle sue prime collezioni prêt-à-porter con Moschino. Uno degli abiti della famosa collezione che richiamava Budweiser è stato recentemente esposto al Met di New York durante la mostra ‘Camp: notes of fashion’ quasi a lanciare l’operazione di co-branding che sarebbe accaduta a poche settimane.

La capsule collection in edizione limitata è disponibile a partire dall’11 novembre in tutti gli store Moschino e all’interno dell’e-store ufficiale del marchio.

Digiqole Ad

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.