Una nuova coppia creativa in Leo Burnett

 Una nuova coppia creativa in Leo Burnett

Leo Burnett continua il processo di rafforzamento della sua struttura creativa di Milano con l’ingresso di due nuovi talenti: Lorenzo Della Giovanna, Senior Art Director, e Matteo Laconca, Senior Copywriter. I due professionisti entrano a far parte del team guidato da Giuseppe Pavone e Luca Ghilino, direttori creativi delle sedi di Milano e Roma.

Lorenzo Della Giovanna avvia la sua carriera in Saatchi & Saatchi New York e prosegue la sua esperienza nelle agenzie JWT e GTC (partner del gruppo WPP), in quest’ultima conosce Matteo Laconca e iniziano il loro sodalizio professionale. Lorenzo ha lavorato sia a livello nazionale che internazionale in particolare su brand del mondo automotive, beauty e sulle gare.

Prima di approdare in Leo Burnett, Matteo Laconca è stato in Saatchi & Saatchi Milano, Ogilvy, GTC e DLV BBDO, dove ha lavorato per numerosi clienti nei settori food, automotive, banche, GDO.

Tra i riconoscimenti della coppia creativa ci sono premi come Clio, Effie e Nc. A seguito del loro ingresso nell’agenzia del Gruppo Publicis Della Giovanna e Laconca dichiarano: “È un grande piacere tanto personale quanto professionale lavorare per un colosso del mondo della comunicazione come Leo Burnett. Siamo stati spinti a entrare in Leo non solo per la forza che ha di creare campagne memorabili, ma anche per i valori di HumanKind che rispetta e difende”.

Luca Ghilino e Giuseppe Pavone, Direttori Creativi delle sedi di Milano e Roma dichiarano nella nota: “Matteo e Lorenzo sono due creativi giovani e appassionati. Hanno nel loro DNA il talento e la professionalità di chi già ogni giorno lavora nella nostra agenzia. Siamo sicuri che potranno aiutarci ad affrontare le sfide che ci aspettano nei prossimi mesi”.

Digiqole ad

Articoli correlati