Neo è il nuovo smartwatch targato Disney. Vodafone si indirizza ai bambini con l’aiuto di David Gandy per la campagna

 Neo è il nuovo smartwatch targato Disney. Vodafone si indirizza ai bambini con l’aiuto di David Gandy per la campagna

Vodafone lancia il nuovo smartwatch per bambini. Con i personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars, Neo è disponibile da oggi in tutti i negozi Vodafone (anche online), MediaWorld, Carrefour, Coop, e anti altri.

Per l’ occasione, il brand di telefonia ha girato una nuova campagna con protagonista il celebre modello David Gandy. Il suo compito consiste nel mostrare in che modo Neo offra ai bambini una maggiore indipendenza, allo stesso modo garantendo di rimanere connessi con i genitori tramite chiamate e chat. Più in dettaglio, lo spot (realizzato dall’agenzia One Green Bean), sarà digitalmente diffusa anche in Italia, UK, Spagna, e Germania.

Le parole di David Gandy in merito alla sua partecipazione alla campagna: “Mia figlia sta crescendo velocemente e avrà il desiderio di esplorare il mondo. La tecnologia fa rapidi progressi e diventerà parte della sua vita: desidero che la utilizzi in modo sicuro, consentendomi di restare in contatto con lei. Apprezzo la possibilità di prendermi cura di lei ed essere parte integrante del suo percorso di crescita. Neo è perfetto come “primo passo” tecnologico per un bambino, perché consente a figli e genitori di divertirsi insieme, offrendo indipendenza ai piccoli e maggiore tranquillità agli adulti. Il servizio fotografico dimostra la possibilità di divertire i bambini lasciandoli liberi di esprimere la loro creatività: è un’esperienza che non dimenticherò!”.

Spiega così Lutfu Kitapci, Managing Director, Vodafone Smart Tech: “L’impegno per connettere i nostri clienti con gli aspetti più importanti della loro vita guida tutte le nostre attività, e nulla è più importante del restare in contatto con i nostri bambini. Unendo la superiorità e l’affidabilità della nostra rete con la più grande società di intrattenimento al mondo e un prodotto dal design all’avanguardia, Neo offrirà il meglio in termini di connettività, design e performance”.

Digiqole ad

Articoli correlati