New entry nel CDA di Tod’s: Diego della Valle sceglie Chiara Ferragni

 New entry nel CDA di Tod’s: Diego della Valle sceglie Chiara Ferragni

L’azienda di Diego della Valle sceglie Chiara Ferragni per la sua conoscenza del mondo giovanile. L’influencer entra così nel consiglio di amministrazione di Tod’s, e fa volare in Borsa il titolo del gruppo con un guadagno del 14%, a 32,74 euro per azione. 

Tod’s sottolinea in una nota che la nomina di Ferragni è avvenuta “ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni. Siamo certi che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del CdA, possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato”.  

“Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager. Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo”, ha commentato Chiara Ferragni.

Digiqole Ad

Articoli correlati