NIVEA lancia una challenge per provare l’efficacia di Luminous630® Anti Macchie. Firma Publicis One Touch, coordinata in Italia da Leo Burnett. Ambassador dell’iniziativa, Caterina Balivo, Federica Panicucci e Marina di Guardo

 NIVEA lancia una challenge per provare l’efficacia di Luminous630® Anti Macchie. Firma Publicis One Touch, coordinata in Italia da Leo Burnett. Ambassador dell’iniziativa, Caterina Balivo, Federica Panicucci e Marina di Guardo

NIVEA lancia la social challenge #8SettimaneXSplendere con cui sfida le donne che hanno il problema delle macchie sulla pelle a provare in prima persona l’efficacia della nuova linea NIVEA Luminous630® Anti Macchie. Il trattamento innovativo, risultato di 10 anni di ricerca scientifica, riduce le macchie e rende la pelle luminosa con risultati visibili dopo 4 settimane.

La campagna, on air dal 1 marzo, è firmata da Publicis One Touch, l’agenzia dedicata a Beiersdorf del Gruppo Publicis che in Italia è coordinata da un team di Leo Burnett.

NIVEA ha scelto come ambassador di #8SettimaneXSplendere le conduttrici televisive Caterina Balivo e Federica Panicucci e la scrittrice e influencer Marina di Guardo. Le tre donne racconteranno la loro esperienza personale, legata a fasce di età e cause di macchie differenti, coinvolgendo in modo mirato tre diversi target. Da una parte donne più giovani le cui macchie sono causate da squilibri ormonali, dall’altra donne sopra i 40 anni con macchie dovute all’esposizione solare e donne tra i 50 e i 60 anni dove il problema è strettamente collegato all’invecchiamento cutaneo.

Attraverso i propri canali social le ambassador inviteranno le donne ad accompagnarle in un percorso lungo 8 settimane provando l’efficacia di NIVEA Luminous630® e postando i risultati raggiunti perché insieme le challenge sono più semplici da vincere. La creatività sarà caratterizzata da un mix di contenuti engaging ed educational, veicolati con post, Instagram Stories e dirette video. È previsto anche il contributo di una dermatologa che approfondirà l’argomento dal punto di vista medico e risponderà alle domande delle utenti stimolando la conversazione e l’interazione. A metà percorso e alla fine della challenge le ambassador posteranno i risultati ottenuti con una foto del prima e del dopo per documentare la loro evoluzione. NIVEA sarà attiva sui propri canali in supporto alle attività delle ambassador con contenuti di prodotto ed educational.

Digiqole Ad

Articoli correlati