Noonic nella top 30 delle PMI in maggiore crescita

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Il suo tasso di crescita ha permesso a Noonic di figurare tra le PMI che hanno conseguito il maggiore incremento di fatturato nel periodo 2015-2018. È quanto emerge in Leader della crescita 2020, la classifica de Il Sole 24 Ore e Statista. Noonic viene riportata al 29esimo posto tra PMI italiane ed è in quarta posizione nell’ambito tecnologico.

Il fatturato di Noonic è passato dai circa 300mila euro nel 2015 ai 2,273 milioni dello scorso anno. Dal punto di vista statistico la crescita annuale è stata del 94,45%.

L’evoluzione è nel Dna della tech company, società di consulenza strategica digitale con un focus sul tema “growth”, nata nel 2011 per iniziativa dei tre soci Nicola Possagnolo, Nunzio Martinello e Sebastiano Favaro, all’epoca ventiduenni.

Fondata in India, dopo alcuni anni Noonic ha fatto reshoring mettendo radici in Italia, e ora è attiva con sedi a Padova, Milano e Bangalore, a cui si aggiunge Barcellona, dove è stata aperta una casa per il remote working.

Noonic si propone di condurre alla crescita delle aziende, cercando di intercettare i potenziali clienti in ogni fase del loro ciclo di acquisto attraverso qualunque mezzo possibile digitale: dalle campagne marketing a performance, allo sviluppo di funnel ad hoc, alla creazione di community online.

Articoli Consigliati

FOCUS MO

Dove Siamo

Sede Operativa: Via 8 Marzo 2 – Venezia – P.iva 04245770278

Redazione: info@focusmo.it

Iscriviti alla Newsletter