Nuova campagna Burger King: la cipolla per il distanziamento sociale

 Nuova campagna Burger King: la cipolla per il distanziamento sociale

Il distanziamento sociale è ancora un vincolo che siamo tutti tenuti a rispettare. Ed è pensando a questo scenario che Wunderman Thompson Italia e Burger King Italia hanno realizzato una comunicazione alternativa. Sul mercato hanno lanciato un sandwich diverso da tutti gli altri.

Si tratta del Social Distancing Whopper, il famosissimo Whopper, ma con molta più cipolla, per promuovere il distanziamento sociale in una chiave squisitamente BK. Disponibile in tutti Burger King d’Italia, tramite il servizio drive-trough KingDrive, come take-away o eat-in.

Credits:

  • Chief Executive Officer: Giuseppe Stigliano
  • Chief Creative Officer: Lorenzo Crespi
  • Creative Directors: Pas Frezza, Luca Iannucci
  • Motion designer: Morgan Storti
  • TV Producer: Marta Armando
  • Director: Alessandro De Leo
  • Speaker: Ruggero Andreozzi
  • Music: The FoolishMouse by MaxH
  • Mix audio: Hogarth worldwide Italy
  • Head of business: Matteo Bellisario
  • Account: Luca Santagati
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