Nuova campagna digital De’Longhi, per un caffè buono come al bar

Non rinunciare al piacere di un caffè buono come al bar, nonostante il lockdown. È questo l’invito che De’ Longhi fa agli italiani con la sua nuova campagna di comunicazione integrata, 100% in digitale.

La campagna coinvolgerà diverse piattaforme. Con iniziative che spaziano dalle live demo, al lancio della nuova campagna di pianificazione online tramite lo spot della Dinamica Aroma Bar, che veicola il messaggio dell’espresso “come al bar ora a casa tua”.

“Il caffè come lo si fa in Italia è un’icona nel mondo e di certo, in questo periodo di lockdown, anche agli italiani sembra mancare molto la possibilità di bere un buon caffè, bevanda entrata a far parte dell’identità del Paese”, dichiara Daniele Siciliano, Direttore Marketing De’ Longhi.

Per le live demo l’appuntamento è online al coffee break delle ore 16:00 e delle 18.30, dal lunedì al giovedì. Con questi appuntamenti, i coffee expert di De’Longhi faranno immergere le persone nell’inconfondibile mondo dei chicchi macinati al momento attraverso l’innovativa Dinamica Aroma Bar, rivivendo l’esperienza del caffè al bar come a casa.

De’ Longhi annuncia inoltre l’avvio di una nuova campagna pubblicitaria online. Da lunedì 27 aprile per un mese sarà presente con lo spot di Dinamica Aroma Bar a rotazione in pre-roll, sia su YouTube sia prima dei contenuti video di alcuni tra i principali siti di informazione in Italia: il Corriere della Sera, la Repubblica, Il Sole 24 Ore e TgCom24.

E per chi volesse esplorare il mondo delle macchine automatiche, con l’acquisto di una macchina da caffè automatica De’ Longhi, sul sito delonghi.com è attiva una promozione che dà la possibilità di ricevere in regalo una fornitura di 3 kg di caffè in chicchi, così da assaporarne l’aroma come al bar direttamente a casa propria.

Articoli correlati