Nuova campagna Gatorade grazie all’agenzia DLV BBDO

Gatorade partecipa alla ripartenza e lo fa con un nuovo progetto di comunicazione. La nuova campagna del marchio è realizzata da DLV BBDO. Conclusi i momenti più delicati dell’emergenza sanitaria, il brand torna al fianco degli sportivi che hanno “sete di ripartire”, per citare un passaggio dello spot.

La campagna presenza Gatorade come l’alleato degli sportivi italiani, intenti a riconquistare un campo davvero unico, fatto di strade, piazze e vie che sono le più belle del mondo. Quel campo dove corriamo, dove ci alleniamo, dove diamo fino all’ultima goccia di sudore. Quel campo che tutto il mondo ci invidia: l’Italia.

Dal punto di vista della programmazione, sono coinvolti sia i canali digital che social, nonché le TV on demand. L’inizio del progetto è scattato il 10 giugno. Dal 14 giugno verrà trasmesso sulle TV on demand con uno spot da 15 secondi avvincente, volto a sottolineare la vicinanza e il sostegno che Gatorade vuole offrire anche in questa particolare occasione a tutti gli sportivi che “hanno sete di ripartire” con i loro allenamenti.

Digiqole ad

Articoli correlati