Nuova campagna OOH dedicata a Peroni Cruda, presentata in occasione della Giornata Internazionale della Birra

 Nuova campagna OOH dedicata a Peroni Cruda, presentata in occasione della Giornata Internazionale della Birra

Peroni Cruda celebra la Giornata Internazionale della Birra (in calendario il 7 agosto) e lo fa con la nuova campagna pubblicitaria OOH, incentrata sul suo processo produttivo ed al vero significato del “Vivere Crudo”.

Si tratta di una birra realizzata in Italia con Malto 100% Italiano. Ha una consistenza morbida e cremosa e dal retrogusto piacevolmente amarognolo di luppoli. La campagna illustra caratteristiche e valori di Peroni Cruda.

Peroni Cruda è un prodotto in cui crediamo molto, una birra autentica e curata in ogni minimo dettaglio. Il suo particolare processo produttivo, la microfiltrazione a basse temperature, ci permette di avere un prodotto unico nel suo genere”, sostiene Ludovica Lioy, Senior Brand Manager di Peroni Cruda.

Digiqole Ad

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.