Nuova campagna OOH dedicata a Peroni Cruda, presentata in occasione della Giornata Internazionale della Birra
![Nuova campagna OOH dedicata a Peroni Cruda, presentata in occasione della Giornata Internazionale della Birra](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2020/08/campagna-OOH-.jpg?lossy=1&strip=1&webp=1)
Peroni Cruda celebra la Giornata Internazionale della Birra (in calendario il 7 agosto) e lo fa con la nuova campagna pubblicitaria OOH, incentrata sul suo processo produttivo ed al vero significato del “Vivere Crudo”.
Si tratta di una birra realizzata in Italia con Malto 100% Italiano. Ha una consistenza morbida e cremosa e dal retrogusto piacevolmente amarognolo di luppoli. La campagna illustra caratteristiche e valori di Peroni Cruda.
“Peroni Cruda è un prodotto in cui crediamo molto, una birra autentica e curata in ogni minimo dettaglio. Il suo particolare processo produttivo, la microfiltrazione a basse temperature, ci permette di avere un prodotto unico nel suo genere”, sostiene Ludovica Lioy, Senior Brand Manager di Peroni Cruda.
![Digiqole Ad](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2023/07/Coaching-AI-Fattoretto-Agency.png?lossy=1&strip=1&webp=1)