Nuova campagna tv e social per i Bocconcini di Matilde Vicenzi.
Matilde Vicenzi lancia una nuova campagna pubblicitaria dedicata ai Bocconcini, snack di pasta sfoglia con un goloso ripieno di crema al latte, crema al cioccolato e farcitura ai lamponi. I canali scelti per la promozione sono tre: social network, televisione e assaggi nei punti vendita.
Chi ha mangiato i Bocconcini? È questa la domanda al centro dello spot, ideato dall’agenzia Hi! Comunicazione (direttore creativo Federico Saccani), che andrà in onda sui canali Mediaset a partire da domenica 16 febbraio. Il commercial dei Bocconcini di Matilde Vicenzi descrive, in chiave spiritosa, l’irresistibile piacere di gustare in un sol boccone lo snack di pasta sfoglia che racchiude in pochi grammi il sapore dell’eccellenza dolciaria.
Nello spot, dopo un’intensa giornata di studio, una giovane torna a casa e scopre che qualcuno ha già approfittato del nuovo snack di pasta sfoglia di Matilde Vicenzi. “Chi ha mangiato i Bocconcini?”, una domanda che porta alla golosità dei coinquilini, colti con le mani nel sacco.
Non solo televisione: i Bocconcini di Matilde Vicenzi diventano infatti ancora più social. In programma una presenza che interesserà tutti i principali social network, Facebook, Instagram, YouTube. Per la prima volta i Bocconcini approderanno anche su TikTok, il social di riferimento per la Generazione Z.
Per la promozione nuovi Bocconcini nei punti vendita, Matilde Vicenzi ha previsto oltre 1.000 giornate di degustazione. L’iniziativa coinvolgerà i supermercati di tutta la penisola.