È Ogilvy la scelta di Ferrero per i progetti digital in Italia. La nota multinazionale di prodotti dolciari ha affidato all’agenzia di Wpp Italia la gestione della presenza digital di Ferrero Corporate e del brand Nutella.

Nutella prosegue così il percorso iniziato insieme ad Ogilvy più di dieci anni fa. L’agenzia guidata da Roberta La Selva lavora infatti da tempo per Nutella sia sul fronte del digital sia per la realizzazione di alcune campagne pubblicitarie multimediali, come “Nutella Dialetti”, “Nutella Unica” e la più recente “Nutella Gemella”. Ora diventa la principale agenzia di riferimento sul digitale per Nutella e Ferrero Corporate.

 “Sono tantissimi i motivi per cui essere felici”, commenta Roberta La Selva, Chief Executive di Ogilvy. “In primo luogo perché avere Nutella come cliente, una delle più grandi eccellenze italiane nel mondo, ci rende davvero fieri; in secondo luogo perché questo conferma il valore del lavoro e della passione che abbiamo dimostrato in questi anni; infine perché siamo entusiasti all’idea di poter coniugare branding e digital rendendo ancora più distintiva una marca davvero unica”.