On air il primo spot di HelloFresh in Italia. Il media è Connexia

 On air il primo spot di HelloFresh in Italia. Il media è Connexia

È ufficialmente on air fino al 13 febbraio il nuovo spot di HelloFresh. L’azienda tedesca ha deciso di affidarsi alla creatività dell’inglese Recipe London. Per il media, invece, a seguito di una gara è stata scelta Connexia, l’agenzia  italiana con a capo Paolo d’Ammassa passata di recente sotto il controllo del gruppo Retex.

La campagna è visibile sulle principali emittenti televisive nazionali: dai canali Mediaset alle emittenti di Discovery e La7, oltre alla piattaforma di Sky Italia.

Il servizio offerto da HelloFresh, disponibile in Italia dall’autunno scorso, consente di pianificare online un menù settimanale di cene varie e bilanciate ricevendo direttamente a casa una box contenente le ricette selezionate e gli ingredienti necessari, freschi e di stagione, già pre-porzionati e pronti per cucinare i piatti scelti con la guida di semplici schede.

HelloFresh SE è un player internazionale operativo a livello mondiale nel settore dei meal-kit. L’azienda è stata fondata a Berlino da Dominik Richter e Thomas Griesel nel novembre 2011, e quotata alla Borsa di Francoforte dal novembre 2017, l’azienda opera negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, nei Paesi Bassi, in Belgio, in Lussemburgo, in Australia, in Austria, in Svizzera, in Canada, in Nuova Zelanda, in Svezia, in Francia, in Danimarca, in Norvegia e, dallo scorso ottobre, in Italia.

Digiqole ad

Articoli correlati