Onclusive nomina Matthew Piercy come Chief Financial Officer

 Onclusive nomina Matthew Piercy come Chief Financial Officer

Onclusive annuncia oggi la nomina di Matthew Piercy come Chief Financial Officer. Matthew si unisce a Onclusive con più di 25 anni di esperienza come finance leader, incluse fusioni, acquisizioni e private equity. Più recentemente è stato Group Finance Director presso Advanced, una delle più grandi aziende ‘SaaS’ (software as a service) di proprietà di private equity del Regno Unito. Prima di Advanced è stato Chief Financial Officer per Unisys EMEA, e in precedenza ha ricoperto ruoli senior presso Oracle, Fujitsu e Liberata.

Manuel Moerbach, CEO di Onclusive, commenta così la nomina: “Siamo molto contenti che Matthew si unisca al nostro executive team in questo periodo cruciale per Onclusive, durante il quale stiamo gettando le basi per una crescita rapida e incentrata sul cliente. Matthew porta con sé una serie di ricche esperienze che ci aiuteranno a costruire la nostra azienda mantenendo come principale focus quello di aiutare i professionisti della comunicazione e PR a dimostrare e migliorare il loro valore“.

Matthew Piercy aggiunge:  “Onclusive ha un futuro entusiasmante davanti a sé e sono lieto di unirmi all’azienda per darle forma e accelerare la sua crescita. Non vedo l’ora di rendere Onclusive leader del settore della media intelligence, creando un business agile e scalabile che gioca sulla combinazione unica di tecnologie all’avanguardia, expertise ed insight leader di mercato“.

Matthew è un commercialista e ha una laurea in contabilità e finanza. La sua nomina come CFO di Onclusive avviene con effetto immediato.

Digiqole ad

Articoli correlati