Otech Industry sceglie latoC per il lancio di Oneyonis, un device che introduce una rivoluzione nell’incisione chirurgica

 Otech Industry sceglie latoC per il lancio di Oneyonis, un device che introduce una rivoluzione nell’incisione chirurgica

Otech Industry, azienda specializzata nella progettazione e produzione di nuovi dispositivi elettromedicali per medicina e chirurgia al plasma dotati della straordinaria tecnologia Airplasma®, sceglie latoC – agenzia di comunicazione che opera in modo non convenzionale in settori convenzionali – per il lancio di Oneyonis, un innovativo device che introduce una vera e propria rivoluzione nell’incisione chirurgica e che offre ai professionisti della chirurgia, della medicina estetica e della ginecologia uno strumento in grado di migliorare le procedure di incisione, dissezione e micro-emostasi dei tessuti.

Per presentare al mercato questo nuovo strumento – precisa Daniela Pellegrini, Account Director di latoCabbiamo optato per un messaggio disruptive, in un settore che comunemente utilizza linguaggi e immagini puramente tecniche. Ci siamo, in particolare, concentrati su una metafora: la pelle e i tessuti si trasformano in un mondo inciso nella carta, un tessuto nobile, resistente e delicato allo stesso tempo. Abbiamo realizzato una serie di attività che escono dal mondo tradizionale e posizionano l’azienda, anche a livello internazionale, in un modo molto diverso dai vari competitor. Ma l’aspetto che ritengo più importante è il fatto che si siano create una serie di connessioni che non si esauriscono semplicemente nella realizzazione di un materiale o nella costruzione del sito, ma sono diventate una vera e propria partnership che ci ha permesso di dare grande valore aggiunto ad un’azienda ad alto contenuto innovativo come è Otech”.

Le attività a supporto del lancio del prodotto. latoC ha seguito interamente tutte le attività a supporto del lancio del prodotto. In particolare, dopo un attento studio del posizionamento di Otech Industry, l’agenzia si è occupata dell’ideazione e sviluppo dei materiali, del sito web e della corporate identity.

Digiqole Ad

Articoli correlati