Pan Di Stelle risveglia i sogni nel suo nuovo spot di Natale. Firma Armando Testa

 Pan Di Stelle risveglia i sogni nel suo nuovo spot di Natale. Firma Armando Testa

Arrivati quasi alla fine di un altro anno difficile, abbiamo tutti  bisogno di credere nei sogni e di risvegliare l’atmosfera di un Natale speciale, che possa scaldarci il cuore. Proprio da questo masce il nuovo spot di Natale di Pan Di Stelle, in cui torna protagonista Cometa, la piccola renna che esattamente un anno fa aveva acceso i cuori di grandi e bambini con il suo desiderio di riuscire a volare. A Natale, per quest’anno, la missione è di ritrovarsi, riabbracciarsi e ricordare a tutti che è bellissimo, quando qualcuno ti regala un sogno, provare a ricambiare il dono.

E proprio lo spot comincia con un sogno. Una magica boule de neige che custodisce una piccola renna sotto una nevicata di stelle, lo sguardo di una bambina che sogna di riabbracciarla e una stellina che si stacca da un biscotto, per volare a cercarla. Cometa volerà per raggiungerli, portando al suo passaggio la magia del Natale.

La fiaba è stata disegnata e animata da Margherita Premuroso. È è on air dal 21 novembre in TV con il formato 40” e dal 19 novembre sui canali social e digital, con formati più brevi e stories speciali su Instagram. Il planning è a cura di OMD.

Cometa, poi, sarà anche la protagonista di un progetto di comunicazione che coinvolgerà punti venditaecommerce Dedicato a Te e Amazon. I pack di tutta la gamma, in limited edition in occasione delle feste, sono stati studiati da Armando Testa, e anche i biscotti Pan di Stelle hanno forme ispirate ai protagonisti della fiaba.

Sul canale ecommerce di Amazon, accedendo allo store Pan di Stelle si può già comprare invece la speciale Xmas Box Pan di Stelle illustrata, con un pacco di biscotti, una confezione di crema e il peluche di Cometa o in alternativa la magica boule de neige, proprio come quella del film.

Tramite il concorso Natale da Sogno, legato all’acquisto di due prodotti Pan di Stelle, è prevista invece la possibilità di vincere invece un morbido e caldo pigiama con Cometa.

Ma non c’è Natale senza una canzone speciale. Torna infatti anche la versione natalizia di “A Million Dreams”, cantata dal coro dei bambini della Scuola Piccoli Cantori di Milano.

CREDITS:

  • Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
  • Team Creativo: Marco Cetera e Serena Maggioni
  • Head of strategy: Guglielmo Pezzino
  • Direttore Clienti: Benedetta Buzzoni
  • Account: Federica Drogo
  • Casa di Produzione: BRW Filmland
  • Illustrazioni e regia animazione: Margherita Premuroso
  • Musica: Human Touch
Digiqole Ad

Articoli correlati