Parte “Live” di Fattor Comune, il progetto per affrontare al meglio il cambiamento

Adeguarsi al cambiamento, affrontare le sfide ed essere pronti ad un futuro incerto. In un momento critico come quello in cui ci troviamo adesso, diventa ancora più importante valutare nuove prospettive e ampliare i propri orizzonti. Ed è con questa convinzione che Fattor Comune, community di aziende e professionisti, ha dato il via a “Live”, un’occasione permanente di dialogo e confronto.

Un appuntamento di incontro quotidiano e gratuito, per condividere conoscenza, ispirare pensieri e creare relazioni. In diretta ed interattivo per dialogare, attraverso la tecnologia, ma mettendo sempre al centro le persone.

Tutti i giorni, ospiti italiani e internazionali si alterneranno in speech d’ispirazione e contributi su aspetti pratici della vita professionale e del mondo imprenditoriale (qui il programma e i link per partecipare). Uno spazio aperto per persone, imprese e professionisti alla ricerca di orientamenti ed anticipazioni sul mondo che ci attende.

“Live” è una piattaforma libera ed aperta a persone, imprese e professionisti alla ricerca di orientamenti, conoscenza degli strumenti utilizzabili ed anticipazioni sul mondo che ci attende.

Tanti i temi dei live, come “Complessità e Trasformazione”, che saranno affrontati da diversi punti di vista. Dialogheranno con i partecipanti vari relatori tra cui Giorgio Di Tullio (Designer dell’innovazione, filosofo, antropologo), David Bevilacqua (Managing Director Energy Way – Co-Founder Yoroi, Past CEO Cisco Italy and Vice President Europe at Cisco), Jose D’Alessandro (imprenditore e docente internazionale, manager – ex Coca Cola, Piaggio, Pirelli) e Bruno Mastroianni (Filosofo, social media manager e autore del libro “La disputa felice. Dissentire senza litigare sui social network, sui media e in pubblico”).

Articoli correlati