Partnership tra Satispay Welfare e Randstad Italia: la talent company porterà la nuova generazione di buoni pasto ai suoi clienti

 Partnership tra Satispay Welfare e Randstad Italia: la talent company porterà la nuova generazione di buoni pasto ai suoi clienti

La partnership permetterà di far scoprire i vantaggi dei Buoni Pasto Satispay a tante nuove aziende

Randstad Italia, talent company leader nel settore dei servizi per le Risorse Umane, sigla una partnership con Satispay Welfare. L’accordo permetterà di integrare la nuova generazione di buoni pasto disegnata da Satispay tra le opzioni welfare che Randstad propone ai suoi clienti.

La scelta riflette la costante ricerca di Randstad Italia di strumenti che possano portare alle imprese italiane molteplice valore, soprattutto in un contesto che continua ad essere particolarmente sfidante sia per le aziende che per i lavoratori.

Oggi, le aziende, sperimentano un bisogno crescente di rinsaldare un patto di fiducia con i propri lavoratori. Per farlo è necessario alimentare processi e modelli decisionali e di collaborazione che favoriscano il senso di appartenenza, ma in aggiunta a questo contribuiscono altre scelte, come l’adozione di strumenti in cui trovare oltre che un beneficio personale anche una condivisione valoriale, aspetto sempre più importante per i lavoratori. Il valore di equità alla base dell’idea dei Buoni Pasto Satispay, insieme all’esperienza d’uso totalmente digitale ed estremamente fluida e gratificante per chi li spende e chi li accetta, è ciò che ha portato Randstad Italia a offrire ai propri clienti l’opportunità di scegliere la soluzione di nuova generazione per quello che rappresenta lo strumento principe del welfare aziendale.

Elena Parpaiola, Amministratore Delegato Randstad Italia, commenta: “Tra i nostri obiettivi quotidiani, l’impegno nell’accompagnare i nostri clienti contribuendo, parallelamente, alla creazione di un positivo e sostenibile impatto economico e sociale a favore di persone e imprese. In questa direzione, siamo lieti di intraprendere una nuova collaborazione con Satispay, azienda giovane e con uno sguardo interessante sul futuro in cui abbiamo identificato il nostro medesimo sforzo”.

Alberto Dalmasso, CEO e Co-founder di Satispay, prosegue: “Siamo orgogliosi di questa partnership con un attore tanto importante come Randstad. La nostra missione è da sempre quella di creare soluzioni che facilitino la quotidianità delle persone e creino valore per tutte quelle attività produttive che animano le nostre economie, città e quartieri. Questo accordo è una bella occasione per portare ancora più rapidamente i nostri buoni pasto a un numero sempre maggiore di persone, ampliando così la rete di accettazione degli esercenti e generando sempre più valore per tutti. Ricambieremo la fiducia di Randstad mantenendo un altissimo standard di prodotto e una fattiva collaborazione con tutta la sua rete”.

Digiqole Ad

Articoli correlati