Pasta Garofalo conta sugli expat italiani per la crescita del brand all’estero

 Pasta Garofalo conta sugli expat italiani per la crescita del brand all’estero

Parte la nuova campagna internazionale “The World Is Our Sauce”, basata sulle storie di 5 giovani italiani che hanno lasciato il Bel Paese per intraprendere nuove esperienze. Questo viaggio li ha portati a scoprire le diverse culture e i sapori tipici che li hanno ispirati per loro ricette insieme a Pasta Garofalo, l’ingrediente “speciale” che rappresenta il tocco personale di ognuno di loro.

Firmato Havas Milan, il progetto racconta come un buon piatto di Pasta Garofalo sia il miglior punto di partenza per aprirsi al mondo: così come il target di campagna è aperto e pronto ad accogliere ciò che di buono i diversi Paesi hanno loro da offrire, Pasta Garofalo, con le sue diverse forme e consistenze, è un alimento che favorisce l’incontro con molteplici varietà di sapori.

La campagna è stata lanciata sui social del brand e su un circuito internazionale di siti web con una video strategy caratterizzata da uno stile contemporaneo e da uno storytelling genuino. Inoltre, lo shooting è stato realizzato da remoto coinvolgendo in prima persona i 5 protagonisti, sotto la direzione della regista Giada Bossi.

Da sempre interprete e protagonista della cucina italiana tradizionale, Pasta Garofalo ha molto a cuore gli expat italiani e il loro legame con i sapori e gli ingredienti della “cucina di casa propria”.

Digiqole ad

Articoli correlati