L’Associazione Italiana Distribuzione Automatica Confida inaugura la campagna #pausasicura. Per la sua realizzazione ha richiesto la collaborazione di Madfish. È un progetto che si lega alla cosiddetta Fase 2 legata alla gestione dell’emergenza sanitaria.

L’organismo delinea infatti le cinque precauzioni che gli operatori della distribuzione automatica devono seguire per garantire ai consumatori una #pausasicura.

La campagna promuove anche cinque semplici consigli rivolti al consumatore finale: recati al distributore automatico da solo ed evita assembramenti; mantieni la distanza di almeno un metro dalle altre persone; lavati le mani prima e dopo l’utilizzo del distributore automatico o usa il disinfettante; una volta prelevato il prodotto non sostare nei pressi del distributore automatico; gustati la tua pausa in piena sicurezza.

La campagna pubblicitaria è declinata ad oggi su piattaforme social e sul digital, anche con attività video, oltre ad essere veicolata sui distributori automatici.