Per la Social Media Strategy Despar Italia sceglie DigitalMind Group

Despar Italia sceglie DigitalMind Group per la gestione della Social Media Strategy. Despar Italia è uno dei maggiori consorzi della distribuzione alimentare è fa parte dell’Organizzazione Spar International, che opera in oltre 48 Paesi nel mondo. DigitalMind dovrà occuparsi di analizzare tutti i canali social dell’azienda, al fine di creare una strategia social unificata.
DigitalMind Group avrà il compito di analizzare le properties aziendali e creare una strategia social con un obiettivo: trasferire in modo sempre più efficace i valori che stanno alla base del posizionamento di brand e di curare l’unicità dei prodotti a Marchio Despar.
Si tratta di un’occasione importante per DigitalMind Group, che con questo incarico aumenta il numero di clienti. Ma non solo: incrementa anche la sua presenza ed experitse nel settore food e Gdo, nei quali si era già messa in mostra con progetti sviluppati con clienti come Insal’Arte OrtoRomi, Develey Molino Rossetto, Amío, Life, Naturasí, Pastificio Voltan, GerminalBio e Villa Sandi.
Andrea Caminiti, Ceo e Marketing Director di DigitalMind Group afferma: “Siamo molto orgogliosi di poter affiancare in questo percorso Despar Italia, azienda di cui condividiamo ideali e visione di un futuro costruito su innovazione, qualità e sostenibilità.”
