Per la Social Media Strategy Despar Italia sceglie DigitalMind Group

 Per la Social Media Strategy Despar Italia sceglie DigitalMind Group

Despar Italia sceglie DigitalMind Group per la gestione della Social Media Strategy. Despar Italia è uno dei maggiori consorzi della distribuzione alimentare è fa parte dell’Organizzazione Spar International, che opera in oltre 48 Paesi nel mondo. DigitalMind dovrà occuparsi di analizzare tutti i canali social dell’azienda, al fine di creare una strategia social unificata.

DigitalMind Group avrà il compito di analizzare le properties aziendali e creare una strategia social con un obiettivo: trasferire in modo sempre più efficace i valori che stanno alla base del posizionamento di brand e di curare l’unicità dei prodotti a Marchio Despar.

Si tratta di un’occasione importante per DigitalMind Group, che con questo incarico aumenta il numero di clienti. Ma non solo: incrementa anche la sua presenza ed experitse nel settore food e Gdo, nei quali si era già messa in mostra con progetti sviluppati con clienti come Insal’Arte OrtoRomi, Develey Molino Rossetto, Amío, Life, Naturasí, Pastificio Voltan, GerminalBio e Villa Sandi.

Andrea Caminiti, Ceo e Marketing Director di DigitalMind Group afferma: “Siamo molto orgogliosi di poter affiancare in questo percorso Despar Italia, azienda di cui condividiamo ideali e visione di un futuro costruito su innovazione, qualità e sostenibilità.”

Digiqole ad

Articoli correlati