Peugeot e Next 14, sta per andare in onda “Revolution. Storie dal futuro”

La collaborazione tra Peugeot e Next 14 trova nuova espressione con il programma “Revolution. Storie dal futuro”. Andrà in onda su Rai 2 dal 23 aprile, condotto da Francesco Mandelli e Federico Russo. Il programma è frutto di Next14, con il contributo di Mediacom, e continua il percorso inaugurato con “Unboring The Future” di Peugeot.

“In un periodo difficile come questo, anche la televisione sta vivendo grandi cambiamenti e la commistione tra brand e intrattenimento sta diventando sempre più frequente”, spiega Matteo Scortegagna, Partner di Next 14. “Revolution è infatti un branded enterteinment content che abbiamo ideato per promuovere la nuova Peugeot e-208 100% elettrica ottimizzando al massimo le risorse messe in campo per il programma in modo da realizzare anche contenuti originali destinati a popolare le properties digitali del brand”.

Cosa ci sarà all’interno del Programma? A bordo di una Peugeot e-208 100% elettrica, Francesco Mandelli e Federico Russo vanno a spasso nello spazio e nel tempo.

Articoli correlati