Peugeot: Phil York è il nuovo Direttore Marketing & Comunicazione Globale

 Peugeot: Phil York è il nuovo Direttore Marketing & Comunicazione Globale

Nei vertici di Peugeot, dopo la nomina di Thierry Lonziano a Direttore Marchio Peugeot Italia, entra a far parte del team anche Phil York nel ruolo di Direttore Marketing & Comunicazione globale. Nella sua nuova posizione, il manager riporterà direttamente a Linda Jackson, Ceo del brand.

Phil York subentra nel ruolo di Direttore Marketing & Comunicazione Globale di Peugeot proprio a Thierry Lonziano, che ha occupato tale posizione per quattro anni.

York, 52 anni, nel corso della sua carriera lavorativa ha occupato diverse posizioni in ambito marketing per altri costruttori, tra cui Infiniti, Renault e Fiat.

La sua grande esperienza nella strategia di brand, marketing e comunicazione e le sue solide esperienze internazionali, tra cui quelle maturate in Giappone, Hong Kong, Regno Unito, Croazia e Francia, saranno punti di forza molto utili per sviluppare il brand Peugeot sul mercato mondiale.

Digiqole ad

Articoli correlati