Piacenza 1733 partner di Rossocorsa per il progetto Targa Santo Stefano

 Piacenza 1733 partner di Rossocorsa per il progetto Targa Santo Stefano

PIACENZA 1733 azienda leader nella produzione di tessuti e capi di lusso, dall’1 al 3 ottobre sarà partner di ROSSOCORSA in occasione del prestigioso appuntamento per gli appassionati di auto e nello specifico Ferraristi: TARGA SANTO STEFANO.

Giunto alla sua seconda edizione, il tour di tre giorni parlerà il linguaggio dell’eccellenza declinata in diversi aspetti, dalla cultura enogastronomica a quella dei paesaggi piemontesi, fino alla scoperta dell’azienda biellese. Piacenza 1733 conosciuta in tutto il mondo come esempio di azienda innovatrice che ha saputo mantenere salda la sua filosofia diventa dunque protagonista e tappa privilegiata per i 40 imprenditori internazionali che hanno scelto di aderire al rally.

Un percorso di 300 KM che partendo da Pollenzo e con destinazione Stresa, porterà i driver alla tappa Biellese e dunque alla scoperta degli aspetti tecnici di ogni processo di lavorazione, dalle materie prime fino al tessuto finito pronto per essere confezionato. Filati destinati all’haute couture o trasformati nel capo da indossare sono dunque narrazione autentica dell’approccio etico e portavoce della cultura della sostenibilità, della responsabilità sociale e tutela dell’ambiente, fiore all’occhiello di PIACENZA 1733.

PIACENZA 1733 dunque si rinnova il sodalizio con gli estimatori del cavallino rampante che li ha visti protagonisti insieme anche all’evento tenutosi ad Hong Kong presso Blackbird Repulse Bay dal 14 al 17 settembre. Una rosa di selezionati ferraristi ha avuto per l’opportunità e la possibilità di scegliere il proprio tessuto PIACENZA 1733 per farsi confezionare un capo su misura dalla sartoria italiana Dal Duca. Un vero e proprio servizio Bespoke racconto dell’unicità delle tre realtà.

Digiqole ad

Articoli correlati