PM2 vince gara e si riconferma agenzia partner di Regionmarketing Carinthia per la comunicazione in Italia

 PM2 vince gara e si riconferma agenzia partner di Regionmarketing Carinthia per la comunicazione in Italia

PM2, agenzia di comunicazione integrata associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, si conferma partner di Regionmarketing Carinthia per la gestione delle attività di comunicazione e promozione in Italia. Il nuovo incarico, ottenuto a seguito di una gara svoltasi tra agosto e novembre 2024, ha una durata quadriennale e vedrà PM2 impegnata in modo diretto nella definizione delle strategie e della attività di comunicazione sul mercato italiano.

L’obiettivo della collaborazione è quello di rafforzare la reputazione e la notorietà della Carinzia come business location attrattiva per imprenditori, ricercatori, startupper e professionisti italiani interessati a investire e crescere in un contesto favorevole, caratterizzato da un’economia innovativa, incentivi fiscali competitivi e da un ecosistema di ricerca e sviluppo all’avanguardia, oltre a poter vantare una posizione strategica al centro dell’Europa. PM2, forte dell’esperienza dei suoi professionisti e della conoscenza della regione maturata negli ultimi anni, proseguirà nel lavoro già avviato, consolidando le strategie di comunicazione integrate e sviluppando nuove iniziative mirate.

Siamo entusiasti di questa riconferma, che premia il lavoro svolto finora, le ottime relazioni instaurate con il cliente e le strategie proposte in fase di gara per rispondere alle nuove esigenze di Regionmarketing Carinthia. Questa nuova fase del progetto sarà ancora più stimolante grazie alla collaborazione con il nostro partner sloveno PM, con cui abbiamo instaurato un’ottima collaborazione e con cui lavoreremo fianco a fianco per garantire un impatto ancora più efficace sul mercato italiano ed europeo” – dichiara Filippo Girardi, Direttore Clienti di PM2 e Account Manager per il progetto.

Nel concreto il team di PM2 si occuperà di consulenza e strategie di comunicazione, di definire una nuova campagna advertising con approccio omnichannel, di ufficio stampa, relazioni pubbliche, media planning & buying, digital marketing e organizzazione di eventi, oltre a mettere in campo le sue competenze per la realizzazione di progetti speciali. Contestualmente si aprirà una collaborazione con l’agenzia slovena PM poslovni mediji d.o.o., per creare un team allargato capace di operare su scala internazionale, con particolare attenzione a Slovenia, Croazia e altri mercati europei, così come richiesto dal cliente.

Digiqole Ad

Articoli correlati