Preserve Life’s Flavour, la nuova campagna adv di Haier
Il noto marchio di elettrodomestici Haier torna alla ribalta con un nuovo spot tv e attività di affissione. I claim della nuova campagna pubblicitaria sono “#1 al mondo negli elettrodomestici” e “Preserve Life’s Flavour”. Espressione di un concept nato con l’obiettivo di raccontare la leadership globale del marchio e l’elevato livello di innovazione e tecnologia dei prodotti Haier.
L’alta visibilità della campagna, del valore totale di 2 milioni di euro, parte da una imponente presenza TV con uno spot on air dal 14 giugno all’11 luglio su tutti i canali di Sky, canali Rai e La7.
Il girato e le immagini dello spot sono protagonisti fino al 21 giugno anche di due video-installazioni collocate in due punti strategici della città di Milano: un Digital Box in Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro, e un maxi-ledwall alla Stazione di Porta Garibaldi.
La creatività “#1 al mondo negli elettrodomestici” – nelle sue due versioni – è invece protagonista per tutto il mese di giugno di otto affissioni digitali nelle fermate della metropolitana del Centro (Garibaldi, Cadorna, San Babila, Duomo, Cordusio e Montenapoleone), di sei mega poster in Piazzale Lotto, Via Richard, Via Sturzo, Via Rossetti, Via Valla e Via Gorizia, oltre che 200 pensiline illuminate in tutta la città di Milano.