Preserve Life’s Flavour, la nuova campagna adv di Haier

 Preserve Life’s Flavour, la nuova campagna adv di Haier

Il noto marchio di elettrodomestici Haier torna alla ribalta con un nuovo spot tv e attività di affissione. I claim della nuova campagna pubblicitaria sono “#1 al mondo negli elettrodomestici” e “Preserve Life’s Flavour”. Espressione di un concept nato con l’obiettivo di raccontare la leadership globale del marchio e l’elevato livello di innovazione e tecnologia dei prodotti Haier.

L’alta visibilità della campagna, del valore totale di 2 milioni di euro, parte da una imponente presenza TV con uno spot on air dal 14 giugno all’11 luglio su tutti i canali di Sky, canali Rai e La7.

Il girato e le immagini dello spot sono protagonisti fino al 21 giugno anche di due video-installazioni collocate in due punti strategici della città di Milano: un Digital Box in Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro, e un maxi-ledwall alla Stazione di Porta Garibaldi.

La creatività “#1 al mondo negli elettrodomestici” – nelle sue due versioni – è invece protagonista per tutto il mese di giugno di otto affissioni digitali nelle fermate della metropolitana del Centro (Garibaldi, Cadorna, San Babila, Duomo, Cordusio e Montenapoleone), di sei mega poster in Piazzale Lotto, Via Richard, Via Sturzo, Via Rossetti, Via Valla e Via Gorizia, oltre che 200 pensiline illuminate in tutta la città di Milano.

Digiqole ad

Articoli correlati