Pringles lancia la nuova campagna di rebranding “Mind Popping”, on air in tutta Europa

 Pringles lancia la nuova campagna di rebranding “Mind Popping”, on air in tutta Europa

Pringles lancia “Mind Popping”, la nuova ed entusiasmante campagna di rebranding, diventando ancora più ironico e irriverente.

“Mind Popping” riconferma l’ingegnosità del brand che ha il potenziale per far ‘esplodere’ le menti dei consumatori, fornendo loro uno snack salato ancora più divertente e giocoso. L’idea creativa della nuova pubblicità ‘You Were Made For Pringles’ è un racconto immaginario di come gli esseri umani si siano evoluti per godere appieno dell’esperienza delle Pringles. La creatività umoristica spiega che il mondo è iniziato con un grande “pop” e che gli esseri umani hanno sviluppato i pollici opponibili per aprire l’iconico tubo, la lingua perfettamente modellata per accogliere lo snack a sella e le papille gustative per assaporare gli inconfondibili sapori delle Pringles. La campagna è già on-air in Italia dal 16 gennaio su TV, online, social media e on-demand.

La brand line è stata rinnovata per la prima volta a due anni dal lancio di “Pop, Play, Eat” e dopo l’iconico “Once You Pop, You Can’t Stop”.

A commento della campagna, Elisa Tudino, Activation Brand Lead di Kellogg Italia, ha detto: “Mind Popping stimola la curiosità e le menti dei consumatori come solo Pringles sa fare. Il brand è diventato ancora più ironico e giocoso. Siamo entusiasti del lancio in Italia, un cambio di passo non solo per il marchio, ma per l’intera categoria.”

Per festeggiare il lancio della nuova campagna, Pringles organizzerà uno spettacolo di luci in vero stile “Mind Popping” al Lee Valley Velopark (Velodromo Olimpico) a Londra (UK), con animazioni in linea con la nuova pubblicità e contenuti di influencers europei – tra cui l’italiano Pietro Cataudella – per mostrare come Pringles sia lo snack più “Mind Popping” dell’universo.

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