Pubstack: evento sull’ad refresh online il 5 ottobre

 Pubstack: evento sull’ad refresh online il 5 ottobre

Il tema del meeting online organizzato da Pubstack sarà: “Smitizzare l’ad refresh: come aumentare i ricavi pubblicitari senza danneggiare l’inventory”.

Gli editori provano di continuo numerose tecniche per generare ricavi pubblicitari supplementari. Un esempio è aumentando il numero di ad units in pagina, o aggiungendo nuovi partner al loro header bidding, oppure implementando il lazy loading della pubblicità. L’ad refresh è una delle tecniche più popolari, ma pure una delle più discutibili nel campo della pubblicità. Tuttavia, l’ad refresh è un sistema molto efficiente poiché da la possibilità agli editori di generare più ricavi sfruttando la loro inventory già esistente.

Pubstack, nel corso dell’evento online, punta a smentire tutte le false idee che gli editori hanno sul refresh pubblicitario. Fornirà poi consigli agli editori su come implementarlo sui loro siti per massimizzare i ricavi pubblicitari senza danneggiare l’ad inventory. Dalla stessa società affermano: “Condivideremo linee guida chiare su come implementare l’ad refresh senza degradare l’eCPM, senza danneggiare la user experience e senza diminuire la viewability”.

L’evento sarà giovedì 5 ottobre dalle 15:00 e sarà in lingua inglese. Accedendo alla pagina web dedicata, ci si potrà registrare e ottenere maggiori informazioni.

Digiqole ad

Articoli correlati