Pulsee Luce e Gas con GB22 lancia la nuova campagna integrata per l’Energimetro, un servizio innovativo per monitorare i consumi

Pulsee Luce e Gas, società di Axpo Italia per la gestione digitale e sostenibile delle utenze domestiche, va in comunicazione con l’Energimetro, un servizio innovativo per monitorare e ottimizzare i consumi degli elettrodomestici di casa. Energimentro è parte dell’ecosistema Pulsee Play, feature digitale pensata per semplificare e migliorare la gestione dell’energia che include un sistema di ricompense per il proprio impegno in chiave green.
In un momento storico di grande attenzione ai consumi e alle spese domestiche, Pulsee Luce e Gas, da sempre vicina alle persone, introduce il suo servizio per monitorare i consumi in casa senza dover installare nessun apparecchio elettronico.
Partendo proprio dalla facilità di utilizzo e da un nuovo modo di controllare i consumi, nasce così la campagna ideata da GB22, in cui a ogni soggetto è dedicato un elettrodomestico differente.
Gli apparecchi prendono vita, diventando quasi membri della famiglia, umanizzati nelle loro funzioni quotidiane.
“La vicinanza di un brand passa anche attraverso l’offerta di prodotti e servizi che rispondono in tempo reale alle esigenze delle persone. Con la campagna per l’Energimetro, Pulsee Luce e Gas dà seguito a una strategia alimentata da innovazione e sostenibilità al servizio dei bisogni degli italiani” dichiara Vicky Gitto, Founder e CCO di GB22.
La campagna on air a partire dal 6 ottobre con il primo soggetto “Lavatrice” è supportata da un video tutorial che illustra tutte le features dell’Energimetro.
La pianificazione media, curata da MediaClub, toccherà in maniera integrata diversi touchpoint: dalla TV, alla presenza digital, ad attività a performance always on.
