Raddoppio investimenti pubblicitari per Fiorucci e nuova campagna sui 170 anni di attività

Tra i brand di riferimento nel mercato dei salumi, Fiorucci avvia una campagna media multicanale incentrata sui primi 170 anni di vita. L’azienda ha deciso di raddoppiare gli investimenti in ambito pubblicitario rispetto al 2019.

L’agenzia Lampi ha realizzato la campagna, prevista fino al 17 ottobre. Multicanalità e integrazione degli asset sono gli elementi distintivi della campagna pianificata da Omd che prevede il ritorno in tv di Fiorucci con uno spot dedicato, la presenza su Radio Deejay, spot radio e ancora attività digital con programmatic, display e social.

“La campagna multitouchpoint del nostro 170esimo riveste per Fiorucci un valore strategico di primo piano che segna il rilancio del brand in comunicazione su scala nazionale”. dichiara Alessandra Zorzitto, Marketing Manager di Fiorucci.

“Le iniziative in campo valorizzano l’attenzione di Fiorucci verso l’innovazione e i nuovi trend di mercato orientati al marketing esperienziale e al programmatic per far rivivere ai consumatori tutta l’esperienza di gusto dei prodotti Fiorucci”.

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