Diennea dà il via a “Restart The Future”, un progetto consulenziale che si traduce in una serie di brevi webinar formativi e forniti gratuitamente, cui si aggiunge una Customer Journey Masterclass. L’obiettivo? Rafforzare capacità e competenze digitali di marketing.

La MagNews School, da questa settimana fino alla metà di aprile, diventa online con otto smart lesson che due volte alla settimana parleranno di Customer Value, Marketing Automation & Web Personalization, E-mail Design e Digital Direct Communication con lo scopo di formare le aziende, concentrandosi sulla strategia, così che possano essere in grado di ripartire al meglio.

Come cambiano le strategie di marketing in questa fase? A rispondere a questa domanda è invece la Customer Journey Masterclass in programma per tutti i giovedì – dal 19 marzo al 9 aprile – sempre online, che ruoterà interamente attorno al tema Customer Journey, oggi ancora di più il presidio fondamentale di qualsiasi azienda, durante le quali i professionisti Diennea MagNews spiegheranno tutte le best practice su come costruire nuovi Customer Journey per far fronte agli ultimi cambiamenti.

“In questa circostanza, in cui siamo tutti privi di difese, abbiamo più armi per gestire le crescenti incertezze. Noi in Diennea abbiamo capito di essere più connessi che mai: gli uffici sono vuoti ma siamo collegati come una rete policentrica in piena sicurezza. Lo smart working ci permette di affidarci alla tecnologia in maniera totale, e la tecnologia ci sta supportando. Progetti che ci vedono in prima linea nella filiera a supporto di tutte le aziende, garantendo continuità consulenziale e operativa con estrema flessibilità”, afferma Florida Farruku, General Manager di Diennea.