Scatta la riapertura dei punti vendita MediaWorld in tutta Italia. E per darne notizia ai suoi clienti l’azienda ha lanciato un nuovo spot. Si tratta di una riapertura che segue il criterio della sicurezza e concepita per rispettare le normative. Insieme alle dotazioni di prevenzione del contagio, saranno applicate altre misure per osservare il distanziamento sociale.

“La tutela della salute dei nostri collaboratori e dei nostri clienti è al centro di tutte le decisioni di MediaWorld, ed è una grande responsabilità, prioritaria in questo momento. Dopo quasi 2 mesi di sole vendite online, siamo contenti di tornare al fianco degli italiani anche con i nostri punti vendita, mettendo a disposizione di tutti, in questa fase di ripartenza, le migliori tecnologie, le soluzioni integrate e i consigli esperti per rispondere a ogni necessità. Naturalmente in totale sicurezza”, ha commentato Guido Monferrini, Ceo di MediaWorld.

Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Armando Testa ed è in onda dal 4 maggio. Celebra il piacere di rincontrare i clienti.

Crediti

  • Agenzia: Gruppo Armando Testa
  • Direzione Creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
  • Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osa
  • Creative Strategist: Francesco Lucchetta, Luca Buonamici
  • Client Service: Emanuele Cicogna Mozzoni, Diego Vallieri, Carlotta Dejana
  • Casa di Produzione: Little Bull