Rinnova la casa con serramenti Domino, il Made in Italy che fa la differenza

 Rinnova la casa con serramenti Domino, il Made in Italy che fa la differenza

Sono decine di migliaia i clienti che hanno scelto la professionalità di Domino, leader nella produzione, vendita e installazione di finestre, persiane e tapparelle. Convinti dalla qualità di una proposta completamente italiana, con promozioni esclusive, possibilità di finanziamento a tasso zero e assistenza professionale pre e post-vendita. 

La costante spinta alla ricerca e all’innovazione ha consentito all’azienda di affermarsi tra i leader nel panorama nazionale di produzione, vendita e installazione di finestre e tapparelle. A differenza di molti competitor, infatti, Domino realizza ogni prodotto presente nel catalogo e si rivolge direttamente all’acquirente.

L’assenza di intermediazioni consente il mantenimento di prezzi competitivi e un’assistenza clienti puntuale e professionale in ogni fase dell’acquisto: dalla selezione al post-vendita. In particolare, oltre alla consulenza, sono offerti servizi di riparazione e manutenzione programmata o straordinaria.

La proposta di Domino è composta da finestre in ultraresina, in PVC e in alluminio/legno, infissi PVC antirumore, zanzariere, tapparelle, persiane coibentate e zanzariere antipolline. Tutti articoli espressione di un processo produttivo italiano e coperti da garanzia per 10 anni (15 in alcuni casi). 

Il rapporto diretto con il produttore è sinonimo di convenienza e nel caso di Domino i vantaggi riguardano anche la sicurezza di portare a termine il progetto nei tempi fissati e la pratica Enea inclusa. 

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo su tutto il catalogo, ma chi è alla ricerca del massimo risparmio non dovrebbe perdersi la sezione Offerte. Qui sono presentati prodotti a condizioni imbattibili: sconti anche oltre il 50%. Ogni mese, infatti, Domino attiva delle promozioni eccezionali, con la possibilità di richiedere finanziamenti a interessi zero (24 mesi), tasso agevolato, con prima rata a 60 giorni.

La cessione del credito per il 2021 è possibile anche per chi non approfitta delle promozioni a tempo, con interessi zero in caso di rimborso in 12 mesi, tasso agevolato scegliendo l’opzione 24 mesi.

Come scoprire nel dettaglio la convenienza di Domino? Basta richiedere un preventivo gratuito online, su https://www.domino.casa/.

Digiqole ad

Articoli correlati