Safilo sceglie Libera Brand Building Group per la comunicazione digitale del nuovo sito

 Safilo sceglie Libera Brand Building Group per la comunicazione digitale del nuovo sito

You&Safilo, il nuovo sito del Gruppo dedicato agli ottici, sarà al centro di una campagna di comunicazione internazionale a cura di Bebit, la digital company. Quest’ultima si occuperà di ideare le campagna di comunicazione internazionale del lancio della piattaforma.

You&Safilo è la nuova piattaforma digitale b2b pensata per essere efficace, performante e semplice da utilizzare, che naturalmente faciliterà ulteriormente il processo di vendita tradizionale. È uno strumento completo: consente agli utilizzatori una navigazione piacevole, chiara e intuitiva nel catalogo di Safilo e permette l’inserimento e la gestione degli ordini in totale autonomia.

A spiegare il motivo della definizione di una strategia digital per il lancio del sito è Marcella Manzoni, Head of Global Customer Facing Operations & Customer: “Per il Gruppo Safilo la trasformazione digitale è uno degli asset strategici, rappresenta un’opportunità unica per incrementare la nostra competitività e la vicinanza con i nostri clienti. Per questa ragione, abbiamo accompagnato al lancio della piattaforma, avvenuto in tutti i mercati europei e non solo, il disegno di una strategia di digital communication che massimizzi i risultati del progetto e metta le basi per una nuova modalità di comunicazione con i nostri clienti”.

In aggiunta, Roberto Botto, Ceo &Founder di Libera Brand Building Group, afferma: “Ogni volta che inizia la collaborazione con un nuovo cliente siamo entusiasti di intraprendere un cammino comune. Oggi, le distanze tra agenzia e cliente sono sempre più ridotte: si tratta di condividere un approccio e sfruttarne al massimo le potenzialità”.

Digiqole ad

Articoli correlati