Sarà Jellyfish a curare la pianificazione digital de La Martina

Jellyfish è l’agenzia selezionata da La Martina per le attività di pianificazione, gestione e ottimizzazione delle campagne digital. Verrà poi presentato supporto al marchio per accrescere il processo di maturità digitale.

Il brand specializzato nell’abbigliamento di lusso ha deciso di rileggere le strategie per campagne display e social insieme a Jellyfish. L’intento è accrescere la presenta in ambito digitale e le conversioni dell’e-commerce.

“Dagli insight emersi abbiamo notato che quasi il 40% del budget speso dal brand non generava alcuna conversione”, racconta Gaetano Polignano, Managing Director Jellyfish.

“Jellyfish ci ha convinto subito per la strategia proposta, la visione a lungo termine e per avere compreso fin da subito le nostre sfide e i nostri obiettivi. Insieme abbiamo avviato un percorso di collaborazione per aumentare il nostro livello di maturità digitale che richiederà una grande sinergia tra le due realtà nel tempo”, dichiara Adrian Simonetti, Presidente di La Martina.

Digiqole ad

Articoli correlati