Scalo Milano Outlet & More lancia la nuova dirompente ed esclusiva campagna “Let’s Yellow”

 Scalo Milano Outlet & More lancia la nuova dirompente ed esclusiva campagna “Let’s Yellow”

Scalo Milano Outlet & More, l’Outlet a 15 minuti dal centro di Milano annuncia la grande campagna di comunicazione Let’s Yellow.

Partita a gennaio nei luoghi simbolo della città, Let’s Yellow scolpisce il giallo, colore identitario e dalla grande forza comunicativa, nel cuore dei clienti. Lo stile comunicativo spontaneo e ricercato crea un ponte in grado di far dialogare il meglio della moda e del design con il pubblico dell’Outlet.

La nuova campagna media, digital, radio, stampa e out of home realizzata e ideata da Scalo Milano Outlet & More e Different, spicca sulla landscape di Milano con visual d’impatto che interpreta lo stile iconico, l’esclusività e la qualità offerta dagli oltre 150 negozi presenti all’interno del Villaggio.

Il tutto è espresso attraverso un soggetto concettuale che si differenzia dalla più tradizionale comunicazione di prodotto, mettendo in evidenza lo stile del Villaggio solo attraverso la grande forza comunicativa e valoriale del giallo.

La campagna Let’s Yellow sperimenta, infatti, un nuovo stile comunicativo, innovativo e dirompente dal respiro internazionale, segnando così l’inizio di un nuovo percorso di crescita.

La riconoscibilità del giallo come colore iconico ed identificativo del brand “Scalo Milano Outlet & More” rende immediato e tangibile l’intimo legame con i propri clienti. Un concept originale che si fa portavoce dei valori identificativi del Villaggio che, grazie alla particolare attenzione riservata alla qualità dei servizi e al dialogo continuo con la comunità e con le istituzioni milanesi, si attesta come una tra le location più in voga all’interno dell’ecosistema cittadino, il vero e unico Outlet di Milano.

La campagna vivrà su due binari paralleli che si integreranno vicendevolmente durante il corso dell’anno. Da una parte, quello istituzionale in cui il giallo è protagonista assoluto insieme all’headline “Let’s Yellow”, dall’altra, quello volto ad accompagnare il calendario di appuntamenti annuali a cadenza stagionale, in cui il logo di Scalo Milano Outlet & More prende forma concreta e racconta la profonda relazione che lega l’Outlet ai propri clienti, accompagnandoli stagione dopo stagione nella selezione di prodotti.

Attraverso la campagna Let’s Yellow, Scalo Milano Outlet & More consolida la relazione con il partner Different che da oltre cinque anni affianca il management nel posizionamento premium del Brand. Il lavoro guidato da uno stile minimalista, elegante ed essenziale viene da sempre premiato dai designer e dai fashion lover che fanno di Milano una tra le capitali europee più amate della moda.

“La scelta di questa creatività concettuale, elegante e minimal interpreta alla perfezione il nuovo posizionamento di Scalo Milano Outlet & More che punta al dialogo ed è in grado di offrire lo stile adatto ad un pubblico sempre più esigente. La campagna mette in risalto quella che è l’offerta esclusiva del nostro Outlet.” – dichiara Davide Lardera, Amministratore Delegato di Scalo Milano Outlet & More “Abbiamo voluto dare risalto al colore iconico che ci rappresenta; un giallo deciso, solare e d’impatto che da anni interpreta alla perfezione lo stile di comunicazione di Scalo Milano Outlet & More. Si tratta di una campagna volutamente concettuale che tende a lasciare libera l’immaginazione del fruitore senza circoscrivere l’offerta di Scalo Milano Outlet & More. Ho sin da subito sposato il concept proposto dal Team Marketing dell’Outlet e da Different in quanto unico, esclusivo e differenziante, proprio come il nostro Outlet”.

Il rapporto ormai quinquennale di collaborazione e fiducia che abbiamo instaurato con Scalo Milano Outlet & More ha superato sin da subito la mera relazione cliente-fornitore. Abbiamo avuto la possibilità di progettare e sperimentare assieme, di trovare sempre le soluzioni migliori per continuare a dare valore aggiunto alla comunicazione. Una sintonia di cui siamo felici e per la quale ci riteniamo privilegiati, soprattutto in un contesto altamente competitivo come quello milanese. Continuare a far risaltare stile e creatività non è mai semplice, per noi si tratta di una sfida che si rinnova e che affrontiamo sempre con accresciuto entusiasmo.commenta Davide Arduini, Chairman di Different.

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