Sciarpe Faliero Sarti: su Falierosarti.com l’esclusività di creazioni nel segno del desiderio

 Sciarpe Faliero Sarti: su Falierosarti.com l’esclusività di creazioni nel segno del desiderio

Le collezioni da uomo e donna relative a sciarpe e stole composte da tessuti nobili, quali lino, seta e cashmere, firmate Faliero Sarti sono oggi più facili da scoprire e acquistare grazie a www.falierosarti.com. Il sito ufficiale permette di cogliere l’esclusività di una proposta animata da eclettismo e sensibilità di Monica Sarti, erede di un patrimonio di ricerca e creatività rappresentato da un’azienda storica specializzata, fin dalla sua origine, nella produzione di tessuti per l’alta moda ed il prêt-à-porter.

All’interno del portale web ufficiale incontriamo un’offerta di cui fanno parte le ultime novità: la collezione sciarpe Autunno Inverno celebra la vita, l’artigianalità e la voglia di ripartire con rinnovata felicità e speranza. Un riflesso dello stile di Monica Sarti. 

In pochi tap si possono apprezzare poi foulard e bandane reinterpretati in chiave contemporanea, stole Faliero Sarti eleganti e raffinate, i prodotti Cult (sciarpe intramontabili che attraversano le stagioni e arricchiscono la collezione di eleganza e classe) e quelli Bestseller. 

Faliero Sarti Veste Natura rappresenta invece la nuova collezione in edizione limitata che celebra e rispetta la magia dell’ambiente. È composta da pezzi unici, realizzati artigianalmente impiegando foglie, fiori e bacche di stagione.   

Su www.falierosarti.com viene messa a disposizione anche una proposta di plaid e coperte frutto di un’accurata selezione e attenzione per il dettaglio. L’e-shop dispone di pagamento senza rischi (PayPal), rapide consegne e reso a costo zero. Per chi poi desidera fare un cadeau speciale può scegliere la confezione regalo. In caso di ordini di oltre 300 euro, la spedizione è gratuita. Vantaggi di un’esperienza d’acquisto confermati dalle recensioni verificate da Trustpilot.  

Oltre allo store digitale, l’azienda dispone di boutique presenti nelle cornici più prestigiose del panorama nazionale, tra cui Firenze, Milano, Roma, Forte dei Marmi, Porto Rotondo e Cortina d’Ampezzo.  

Digiqole ad

Articoli correlati