SMXL torna a Milano con 20 nuovi workshop e 3 specialist chairman

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Dal 5 al 7 novembre, presso il MiCo di Piazza Carlo Magno 1, la settima edizione di uno degli eventi più importanti a livello internazionale dedicati a SEO, SEM, Advertising e Social Media, aspetta i professionisti del mondo del digital marketing per scoprire i prossimi trend di settore.

Negli ultimi anni SMXL Milan ha coinvolto oltre 10000 partecipanti e 1500 speaker di livello internazionale e nella tre giorni di quest’anno sono già previsti oltre 120 esperti e specialisti che, tra workshop, keynote speech, clinics & AMA-Ask me Anything e parallel session su SEO, Paid e Social Media guidate rispettivamente da Ivano di Biasi, Gianpaolo Lorusso e Robin Good, animeranno i palchi della manifestazione

Sempre più grande e interattivo, ma soprattutto pieno di sorprese, grandi nomi e, per la prima volta, con un intenso programma di workshop. SMXL Milan, l’unica serie di eventi interamente dedicati alla formazione SEO, SEM, Advertising e Social Media che riunisce in 3 giornate i migliori esperti di marketing al mondo, torna nel capoluogo lombardo per consentire ai professionisti di settore di confrontarsi sui principali trend del mercato. La settima edizione della manifestazione promossa e organizzata da Business International (divisione Fiera Milano MediaGruppo Fiera Milano), prevista al MiCo – Milano Congressi di Piazza Carlo Magno 1, dal 5 al 7 novembre 2019, quest’anno porterà con sé grandi novità a partire da quei 20 Marketing Searchers Bootcamp che animeranno la prima giornata di lavori.

UNA FULL IMMERSION DI FORMAZIONE

Il 5 novembre, infatti, l’opening day di SMXL Milan sarà interamente dedicato ad una novità assoluta: una full immersion nella formazione con un programma di 20 workshop guidati da altrettanti specialisti diversi sotto la supervisione di Francesco Margherita, SEO specialist e fondatore del blog Seogarden.it, su tutti gli aspetti del Digital marketing: dal content alla strategy e dal website all’advertising. Un inedito momento di confronto e crescita, essenziale per chi vuole scoprire i nuovi trend e anche le best practice più importanti del settore.

SOTTO LA GUIDA DEI GURU DEL MARKETING

Cornice di questo scambio e momento formativo con gli esperti del Digital marketing saranno i 16000 metri quadri del centro congressi più grande d’Europa che il 6 e il 7 novembre tornerà ad animarsi con il proseguimento dei lavori di una manifestazione che dal 2013 ha coinvolto oltre 10000 partecipanti e 1500 speaker di alto livello internazionale e che quest’anno conta già oltre 100 speaker con più di 25 sessioni parallele guidate da tre chairman d’eccezione. A gestire le parallel session di questa edizione di SMXL Milano, infatti, saranno: Ivano Di Biasi, CEO di SEOZoom e SEO Suite, che presidierà l’area relativa al Search Engine Optimization; Gianpaolo Lorusso, specializzato in Search Experience Optimization e in Ottimizzazione delle Conversioni, che guiderà le sessioni sul Paid e Robin Good, fondatore di MasterNewMedia, che si occuperà delle sessioni di Social Media. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale di SMXL Milan.

Summary
Event
SMXL Milan
Location
Milano,
Starting on
Novembre 5, 2019
Ending on
Novembre 7, 2019

Articoli Consigliati

FOCUS MO

Dove Siamo

Sede Operativa: Via 8 Marzo 2 – Venezia – P.iva 04245770278

Redazione: info@focusmo.it

Iscriviti alla Newsletter