SMXL torna a Milano con 20 nuovi workshop e 3 specialist chairman
Dal 5 al 7 novembre, presso il MiCo di Piazza Carlo Magno 1, la settima edizione di uno degli eventi più importanti a livello internazionale dedicati a SEO, SEM, Advertising e Social Media, aspetta i professionisti del mondo del digital marketing per scoprire i prossimi trend di settore.
Negli ultimi anni SMXL Milan ha coinvolto oltre 10000 partecipanti e 1500 speaker di livello internazionale e nella tre giorni di quest’anno sono già previsti oltre 120 esperti e specialisti che, tra workshop, keynote speech, clinics & AMA-Ask me Anything e parallel session su SEO, Paid e Social Media guidate rispettivamente da Ivano di Biasi, Gianpaolo Lorusso e Robin Good, animeranno i palchi della manifestazione
Sempre più grande e interattivo, ma soprattutto pieno di sorprese, grandi nomi e, per la prima volta, con un intenso programma di workshop. SMXL Milan, l’unica serie di eventi interamente dedicati alla formazione SEO, SEM, Advertising e Social Media che riunisce in 3 giornate i migliori esperti di marketing al mondo, torna nel capoluogo lombardo per consentire ai professionisti di settore di confrontarsi sui principali trend del mercato. La settima edizione della manifestazione promossa e organizzata da Business International (divisione Fiera Milano Media – Gruppo Fiera Milano), prevista al MiCo – Milano Congressi di Piazza Carlo Magno 1, dal 5 al 7 novembre 2019, quest’anno porterà con sé grandi novità a partire da quei 20 Marketing Searchers Bootcamp che animeranno la prima giornata di lavori.
UNA FULL IMMERSION DI FORMAZIONE
Il 5 novembre, infatti, l’opening day di SMXL Milan sarà interamente dedicato ad una novità assoluta: una full immersion nella formazione con un programma di 20 workshop guidati da altrettanti specialisti diversi sotto la supervisione di Francesco Margherita, SEO specialist e fondatore del blog Seogarden.it, su tutti gli aspetti del Digital marketing: dal content alla strategy e dal website all’advertising. Un inedito momento di confronto e crescita, essenziale per chi vuole scoprire i nuovi trend e anche le best practice più importanti del settore.
SOTTO LA GUIDA DEI GURU DEL MARKETING
Cornice di questo scambio e momento formativo con gli esperti del Digital marketing saranno i 16000 metri quadri del centro congressi più grande d’Europa che il 6 e il 7 novembre tornerà ad animarsi con il proseguimento dei lavori di una manifestazione che dal 2013 ha coinvolto oltre 10000 partecipanti e 1500 speaker di alto livello internazionale e che quest’anno conta già oltre 100 speaker con più di 25 sessioni parallele guidate da tre chairman d’eccezione. A gestire le parallel session di questa edizione di SMXL Milano, infatti, saranno: Ivano Di Biasi, CEO di SEOZoom e SEO Suite, che presidierà l’area relativa al Search Engine Optimization; Gianpaolo Lorusso, specializzato in Search Experience Optimization e in Ottimizzazione delle Conversioni, che guiderà le sessioni sul Paid e Robin Good, fondatore di MasterNewMedia, che si occuperà delle sessioni di Social Media. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale di SMXL Milan.