Snapchat lancia la prima collezione di lusso per Bitmoji in collaborazione con Valentino

 Snapchat lancia la prima collezione di lusso per Bitmoji in collaborazione con Valentino

Snapchat, popolare piattaforma di visual messaging, lancia la prima collezione di lusso per Bitmoji in collaborazione con Maison Valentino, che consente agli Snapchatter di utilizzare i propri Token per sbloccare esclusivi look festivi della collezione Primavera 2024 di Valentino.

 

Da oggi gli Snapchatter possono accedere a cinque capi della collezione Primavera 2024 di Valentino, tra cui un abito Couture in Crêpe, un blazer ricamato, la borsa Valentino Garavani Alltime, dei pantaloni in denim e le décolleté Rockstud con borchie tono su tono. A dicembre verranno aggiunti ulteriori capi alla collezione, tra cui le décolleté Valentino Garavani Nite-Out, il VLogo Bucket Hat e molto altro.

 

La partnership stretta da Valentino con Snapchat, e la relativa collezione per Bitmoji Primavera 2024, rappresenta un ulteriore passo avanti da parte della Maison, che consolida ulteriormente il suo continuo investimento nella moda digitale. L’attenzione di Valentino nei confronti del mondo digitale deriva dai suoi valori di unicità e senso di appartenenza e con questa collezione il brand vuole promuovere l’espressione individuale e favorire una community sempre più globale attraverso gli elementi più iconici del brand.

 

 

Come sbloccare gli esclusivi look festivi della collezione Spring 2024 di Valentino per i Bitmoji:

 

  • Andare sulla app Snapchat e toccare l’icona Profilo nell’angolo in alto a sinistra per trovare la schermata del proprio profilo.
  • Toccare l’icona dell’appendino a sinistra per accedere alla sezione degli outfit dei Bitmoji, quindi toccare il logo Valentino per visualizzare la collezione. In alternativa, è possibile visualizzare gli outfit direttamente cliccando qui.
  • In seguito, selezionare il capo di Valentino che si desidera aggiungere all’outfit del proprio Bitmoji, quindi “Acquista articolo” per utilizzare i Token e sbloccare l’articolo scelto. Qualora non si possiedano abbastanza Token per sbloccare i capi, è possibile acquistare Token aggiuntivi dal Negozio dei Token, accessibile anche dalla schermata del profilo, tramite Apple Pay o Google Pay.
  • Il capo scelto verrà aggiunto all’outfit del proprio Bitmoji e salvato in “Il mio armadio” in Bitmoji Fashion.

Informazioni aggiuntive sulle Collezioni Bitmoji:

  • Le collezioni Bitmoji presentano gli articoli principali dei brand, molti dei quali hanno una sede permanente nella Bitmoji Fashion, e sono disponibili per tutti gli Snapchatter.
  • Con questa funzione, gli Snapchatter possono sbloccare in modo esclusivo i capi in formato digitale e i brand hanno l’opportunità di collaborare con Bitmoji in un modo nuovo, raggiungendo un ampio pubblico.
  • Gli Snapchatter amano mostrare il loro stile attraverso i propri Bitmoji. Per questo, Snapchat è sempre alla ricerca di nuovi modi per portare esclusivi capi di abbigliamento e accessori fashion in formato digitale alla propria community che ha creato più di 1,7 miliardi di avatar a livello globale.
Digiqole Ad

Articoli correlati