Snapchat+ raggiunge i 5 milioni di abbonati
Snapchat annuncia che il servizio premium Snapchat+, che offre l’accesso anticipato alle funzioni più recenti dell’app permettendo agli Snapchatter di personalizzare la loro esperienza e divertirsi con gli amici, a poco più di un anno dal suo arrivo ha raggiunto i 5 milioni di abbonati.
Gli abbonati al servizio hanno avuto, sin dal suo lancio, la possibilità di provare per primi più di 20 nuove funzionalità, tra cui gli ultimi prodotti basati sull’intelligenza artificiale (IA), come My AI e Dreams, prima che venissero diffusi con il resto della community.
Nelle ultime settimane, è stato inoltre introdotto il ripristino degli Streak, meglio conosciuti tra gli utenti della piattaforma come i “fuochi”, oltre a dimensioni di testo aggiuntive adatte ad esprimere e mettere in risalto ciò che conta davvero per gli Snapchatter.
Queste nuove funzioni consentono agli abbonati di rimanere in contatto con i propri amici, mentre la piattaforma si aggiorna costantemente in base alle ultime tendenze tecnologiche.