Social Factor entra in Agencies.Social, network internazionale di agenzie specializzate

 Social Factor entra in Agencies.Social, network internazionale di agenzie specializzate

Agencies.Social, network internazionale composto da 12 agenzie specializzate in digital marketing, nato nel 2017, ha scelto Social Factor come punto di riferimento per il mercato Italia.

Le agenzie della rete sono distribuite in tutti i principali mercati del mondo, dagli Stati Uniti alla Russia, passando per la Cina, il Giappone e la Gran Bretagna, con un portfolio che conta, tra gli altri, brand come Red Bull, Ferrero, Heinz, Texas Instruments, Porsche, Bayer, Iveco, Asics, Curver, Nestlè, Unilever, Novartis, Mercedes-Benz e Huawei.

Le agenzie che compongono il network sono specializzate in Social Media Management, Influencer Outreach, Content Marketing, Social Advertising e Community Management.

Entrare in questo network non è soltanto una grande soddisfazione, ma un’opportunità per tutti i brand con cui collaboriamo. Perché internazionalizzare un business non significa tradurre un sito o il claim di una campagna. Significa declinare ed eventualmente ripensare tutti i touchpoint del brand secondo le usanze e le sensibilità specifiche di ogni singolo mercato”. Ha commentato Enrico Gualandi, co-founder di Social Factor.

Sin dall’avvio di questa avventura siamo entrati in contatto con brand fortemente interessati al nostro mercato. Collaborare con altre agenzie in una logica perfettamente collaborativa e informale, condividendo esperienze e punti di vista differenti è davvero stimolante e sorprendentemente produttivo” ha commentato Fabrizio Fogli, co-founder di Social Factor.

Digiqole ad

Articoli correlati