UNA accoglie l’ingresso di 19 nuove sigle

 UNA accoglie l’ingresso di 19 nuove sigle

19 nuovi ingressi in UNA – Aziende della comunicazione unite: un numero importante che, a pochi giorni dalle elezioni, conferma il ruolo centrale dell’Associazione nel contesto della comunicazione in Italia.

Ma non sono solo i numeri a rimarcare il successo del progetto UNA: le nuove entrate ben rappresentano il differenziato mondo della comunicazione italiana: da imprese più locali a grandi gruppi, che spaziano per aree di competenze diverse – dal marketing alla comunicazione digitale, alle PR, al branding all’e-commerce e SEO strategy.

L’ultima riunione del Consiglio uscente si chiude con questo nuovo record, che ci gratifica e non ci sorprende: negli ultimi tre anni la forza di UNA è stata quella di riunire intorno a uno stesso tavolo le varie anime della comunicazione, farle lavorare insieme e rafforzarsi a vicenda. All’inizio ci chiedevamo come avremmo fatto a tenere tutti uniti, oggi ci sembrerebbe impossibile il contrario” ha dichiarato Emanuele Nenna, Presidente di UNA. “In UNA le agenzie più piccole, che per troppo tempo sono state considerate periferiche, portano all’intera associazione il valore del pensiero imprenditoriale, e allo stesso tempo beneficiano della possibilità di sedere a tavoli che – senza la presenza dei “big” – non sarebbero per loro accessibili. Ognuno trae valore dalla presenza dell’altro: è questa la formula magica. Chi non è ancora salito a bordo, oggi, probabilmente semplicemente ancora non lo sa.” conclude Nenna.

Di  seguito l’elenco delle agenzie recentemente ammesse ad UNA:

  • ALLA VIGNA SRL
  • ARTEFICE SRL
  • BOOMERANG ADV SRL
  • CREATION DOSE SRL
  • DIBIX SRL
  • EDIT WEB SRL
  • EVOLUTION PEOPLE SRL
  • HAVAS MILAN SRL
  • IMILLE SRL
  • MELORIA SRL
  • MIRAI BAY SRL
  • NOTORIUS SRL
  • RETEX SpA
  • RIBELLI DIGITALI SRL
  • SEED MEDIA AGENCY SRLS
  • US UP SRL
  • VISUAL STORYMAKING SRL
  • WELLNET SRL
  • YOP SRL

 

Digiqole Ad

Articoli correlati