Sonnopedia, l’abc del sonno al via la nuova campagna di sensibilizzazione di Dorelan

 Sonnopedia, l’abc del sonno al via la nuova campagna di sensibilizzazione di Dorelan

Dorelan, marchio di riferimento del settore del Bedding 100% made in Italy, ha scelto di cogliere al volo l’atmosfera estiva per lanciare la nuova campagna digitale “Sonnopedia, l’abc del sonno”: un nuovo step della nuova comunicazione 2023 “La qualità del tuo tempo” lanciata dall’azienda lo scorso gennaio volta a celebrare l’arte di dormire bene per vivere meglio.

Dormire è una delle attività primarie che ognuno fa in modo fisiologico, eppure spesso lo viviamo come una perdita di tempo. Quanto è importante dormire? Quali attività o routine ci possono aiutare a dormire meglio?  Sono tante le informazioni che vengono date per scontate o che non vengono approfondite.  Ora che arriva l’estate potrebbe essere un buon momento per informarsi su questo argomento così importante per il benessere della persona.

Il contest Sonnopedia prende il nome dall’omonimo progetto di sensibilizzazione e cultura verso il riposo, un vero e proprio glossario legato a questo tema d’interesse sociale ideato da Dorelan con il contributo dei membri del comitato scientifico Dorelan Research, ricco di dati e informazioni che si pone come obiettivo quello di fare chiarezza sui disturbi del sonno per contribuire a rafforzare la consapevolezza dell’importanza di questa abitudine.

Il concorso, aperto a tutti gli utenti che desiderano partecipare parte dal 15 giugno e resterà attivo fino al 4 agosto.

Digiqole Ad

Articoli correlati